• L'acqua di Telese

    Le acque di Telese Terme hanno una tradizione antichissima. Le sorgenti sulfuree comparvero dopo il terremoto del 1349 che causò la fuoriuscita di acque minerali. Ben presto la loro fama si diffuse, essendosi rivelate utilissime per la cura delle malattie della pelle, dell’apparato digerente, dell’apparato respiratorio e dei reumatismi...

  • Servizio Clienti

    +39 0824 976 888

    Chiedi assistenza utilizzando il riferimento
    telefonico o il modulo contatti.

    Modulo Contatti

Bimbi alle Terme

internaAlle terme di Telese è stata creata una innovativa struttura per l’infanzia con una ludoteca annessa dedicata ai bambini. Un luogo sicuro dove i bambini possono giocare e muoversi liberamente in attesa di sottoporsi ai trattamenti.

Dotato delle apparecchiature più moderne il Reparto Pediatrico offre un’ assistenza diagnostica e terapeutica altamente qualificata garantita da specialisti in idrologia, otorinolaringoiatria, pneumologia.

Nelle otiti, riniti, sinusiti, faringo-laringiti, tonsilliti, ipertrofie adenoidee, tracheo– bronchiti, asma bronchiale le acque delle Terme di Telese ricche di sali di zolfo, costituiscono un efficace rimedio alternativo alle cure farmacologiche.

Il benessere dei vostri bambini passa dalle terme.