• L'acqua di Telese

    Le acque di Telese Terme hanno una tradizione antichissima. Le sorgenti sulfuree comparvero dopo il terremoto del 1349 che causò la fuoriuscita di acque minerali. Ben presto la loro fama si diffuse, essendosi rivelate utilissime per la cura delle malattie della pelle, dell’apparato digerente, dell’apparato respiratorio e dei reumatismi...

  • Servizio Clienti

    +39 0824 976 888

    Chiedi assistenza utilizzando il riferimento
    telefonico o il modulo contatti.

    Modulo Contatti

Piscine termali ad acqua fluente

Le nostre piscine termali, sono ideali per il benessere personale e recuperare la normale lucentezza ed equilibrio della pelle. In un ambiente naturale e tranquillo, lontano dall0 stresso giornaliero ideale al relax e recupero all’energia psico-fisica.

Le Terme di Telese dispongono di tre piscine, la prima, con acqua termale riscaldata, è dotata di idromassaggio e percorsi vascolari. La piscina situata al coperto presso la Club House del Grand Hotel Telese ed accessibile tutto l’anno. Le altre due piscine fredde ad acqua termale fluente, “Pera” e “ Goccioloni” sono situate all’interno del Parco Termale e utilizzate, in particolare, per il benessere della pelle (ad apertura stagionale).

Le piscine esterne ad acqua fluente (“Pera e Goccioloni”), rimangono aperte durate il periodo estivo, è possibile effettuare entrate all’interno di un ciclo di cura o acquistando una singola entrata. L’entrata alle piscine sarà consentita fino al raggiungimento della capacità massima consentita.